Main Page Fare una segnalazione Chiamare la Linea ACE Controllare lo status della segnalazione Contattateci Privacy Notice

Contattaci

Adecco Group promuove una cultura aziendale che incoraggi comportamenti socialmente responsabili, agendo con integrità e nel rispetto della legge.

Accogliamo con favore l'opportunità di rispondere alle vostre domande, dubbi e richieste di assistenza.

Esistono diversi canali per effettuare una richiesta o una segnalazione di una violazione effettiva o possibile del Codice di condotta di Adecco Group, della politica interna o della legge. Si prega di consultare la sezione "Domande frequenti" della Pagina principale.

Se desideri effettuare una segnalazione telefonicamente oppure online utilizzando la ACE Line, vai alla scheda “Fai una segnalazione”.

Puoi anche scrivere al seguente indirizzo:

EthicsPoint, Inc.
Adecco Group
PO Box 230369
Portland, OR 97281-0369
United States of America

Le chiamate e la corrispondenza scritta effettuate tramite la ACE Line o l'indirizzo sopra fornito saranno ricevute 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana da un fornitore di servizi di terze parti con cui Adecco Group ha stipulato un contratto per ricevere tali messaggi per conto di Adecco Group.

Quando il fornitore di servizi di terze parti riceve una segnalazione, inoltrerà i messaggi al Group Compliance Reporting Office presso Adecco Group. Il Group Compliance Reporting Office è un dipartimento interno che è responsabile dell'amministrazione della ACE Line all'interno di Adecco Group, risponde al Reporter, esamina le segnalazioni in arrivo per una gestione adeguata e tiene traccia dello stato delle segnalazioni. Il Group Compliance Reporting Office opera indipendentemente dalla direzione e riporta direttamente al Comitato Audit del Consiglio di amministrazione di Adecco Group AG.