Main Page Fare una segnalazione Chiamare la Linea ACE Controllare lo status della segnalazione Contattateci Privacy Notice

Fare una segnalazione

Si prega di osservare:
Dopo aver completato la vostra segnalazione vi verrà assegnato un codice specifico definito "report key." Scrivete la vostra report key e la password e conservatele in un luogo sicuro. Dopo 5-6 giorni lavorativi, usate il vostro codice e la password per controllare eventuali risposte o domande alla vostra segnalazione.

La Linea ACE NON è il numero delle emergenze o un Servizio di Emergenza.
Non usare questo sito per segnalare eventi che presentano un rischio immediato per la vita delle persone o di danni alle cose. Le segnalazioni fatte attraverso questo servizio potranno non ricevere una risposta immediata. Se quello di cui avete bisogno è un servizio di emergenza contattare e autorità locali.

Compliance and Ethics Issue Reporting and Response Policy

Le Politiche del Gruppo Adecco forniscono le linee guida e le norme relative alla gestione di questioni aziendali fondamentali. La "Compliance and Ethics Issue Reporting and Response Policy" [Politica di segnalazione e risposta a questioni relative alla conformità e all'etica] specifica il modo in cui incidenti relativi alla conformità e all'etica verranno gestiti dall'azienda a livello mondiale. Tale politica comprende anche la protezione fornita a quei dipendenti che segnalano la sospetta cattiva condotta o che collaborano ad un'indagine interna o governativa.

Questa politica vale per tutti colleghi di Adecco a livello mondiale.