Ethics Helpline

Passaggio 1 di 4

Grazie per la tua segnalazione.

Parlare quando qualcosa non ci sembra giusto dimostra la nostra integrità e il coraggio di fare la cosa giusta. Far sentire la nostra voce aiuta a prevenire comportamenti scorretti e a promuovere un ambiente rispettoso. Parlare dimostra che ci prendiamo cura l'uno dell'altro e del nostro business.

Qualsiasi segnalazione sarà gestita con l'adeguato livello di riservatezza e sarà condivisa con altri solo se, in base alle circostanze, necessario o appropriato.

PwC si impegna a proteggere il nostro popolo dalle ritorsioni. La ritorsione è una cattiva condotta grave che non sarà tollerata e qualsiasi professionista PwC (compresi partner/principi o personale) che intraprenda azioni di ritorsione sarà ritenuto responsabile.

Questo non è un servizio di emergenza. Non usare questo sito per segnalare eventi che comportano un pericolo immediato di morte o danni materiali.

Le segnalazioni inviate tramite questo servizio potrebbero non ricevere risposta immediata. Per ottenere assistenza urgente, si prega di contattare i numeri di emergenza locali.

Per tutte le emergenze e l'assistenza medica durante le trasferte, si prega di chiamare il nostro fornitore di servizi medici e di sicurezza convenzionati SOS al n. + 44 208 762 8317.

Inoltre, i partner e lo staff possono contattare PwC Global Security per assistenza ed essere messi in contatto con tutti i team locali e regionali incaricati della Sicurezza.

GBL_Global-Security@pwc.com

Cosa devo fare se voglio fare una segnalazione nella mia lingua madre?

La segnalazione può essere fatta nella lingua che preferisci.

Se la tua lingua non è disponibile sul sito web, ti preghiamo di utilizzare la versione inglese e di compilare il modulo nella tua lingua madre.

In caso di segnalazione telefonica, tutti gli Operatori sono bilingui e offrono supporto linguistico in inglese e almeno un'altra lingua.

Qualora fosse necessaria la traduzione in una lingua non supportata da alcuna risorsa interna di NAVEX, verrà contattato un fornitore dedicato per offrire supporto con una traduzione telefonica e agevolare il colloquio.

Per ulteriori informazioni, consultare FAQs .