Ti trovi qui: Open Line / Verifica lo stato di una segnalazione


Verifica lo stato di una segnalazione

Segui lo stato delle tue domande o delle tue segnalazioni

Per verificare lo stato di una domanda o di una segnalazione effettuate, accedi utilizzando il Codice Report che hai ricevuto tramite email e la password che hai creato quanto hai inviato la tua domanda o segnalazione.

Codice Report:

Ti preghiamo di inserire il nome utente ricevuto via e-mail e la password che hai creato quando inviato la tua domanda o segnalazione.

Password

Ti preghiamo di inserire la password creata quando hai aperto la tua segnalazione o hai posto la tua domanda.

Clicca su continua per verificare lo stato di un caso esistente .

Per ulteriori informazioni, consulta il nostro Codice etico e le Linee guida per la segnalazione di irregolarità o whistleblowing.

Domande frequenti

E SE RICORDO QUALCOSA DI IMPORTANTE RIGUARDO L'INCIDENTE SOLO DOPO AVER PRESENTATO LA SEGNALAZIONE? COME POSSO AGGIORNARE SULL'ESITO DELLA VALUTAZIONE DELLA MIA SEGNALAZIONE?

Se invii una segnalazione tramite Open Line, ti sarà fornita una chiave di segnalazione e ti sarà chiesto di scegliere una password. Puoi tornare su Open Line tramite Internet o telefonicamente per aggiungere ulteriori dettagli alla tua segnalazione o per ricevere aggiornamenti sull'esito della valutazione. Tutta l'eventuale corrispondenza è conservata con la stessa stretta riservatezza della segnalazione iniziale.

COSA SUCCEDE SE PERDO IL MIO NOME UTENTE E LA PASSWORD?

Il nome utente e la password sono unici e non possono essere recuperati per motivi di sicurezza e riservatezza. Se li hai persi ti consigliamo di creare un nuovo caso menzionando che è correlato a quello precedente.

Open Line non è un servizio di emergenza. Questo non è lo strumento adatto per segnalare eventi che comportino un pericolo imminente per la vita o per le proprietà e potremmo non non essere in grado di rispondere immediatamente. Per assistenza di emergenzia, vi invitamo a contattare i servizi pubblici di emergenza.