Il nostro impegno

HOYA Group è un'organizzazione che mostra un forte impegno per il rispetto di conformità ed etica. Le nostre politiche e i nostri standard aziendali offrono delle linee guida generali per svolgere attività commerciali all'insegna dei massimi standard di condotta.

HOYA Group mira a mantenere un ambiente in cui le comunicazioni aperte e oneste siano la regola e non l'eccezione. Desideriamo che tutti i dipendenti si sentano a proprio agio nel rivolgersi al proprio supervisore o alla direzione ponendo domande o esprimendo dubbi quando ritengono che si siano verificate violazioni di politiche o di standard aziendali.

In alcune situazioni è possibile utilizzare questa hotline gestita da un provider di terze parti, EthicsPoint. È possibile presentare segnalazioni relative alle violazioni specificate nelle nostre politiche e nei nostri standard aziendali, così come chiedere indicazioni su questioni riguardanti conformità ed etica.

Le informazioni che verranno fornite a EthicsPoint saranno inviate a noi in un formato che protegge la riservatezza. Prenderemo in considerazione tutte le segnalazioni relative a questioni riguardanti conformità ed etica in modo serio, le analizzeremo una a una ed effettueremo azioni successive quando lo riterremo opportuno.

HOYA non consente ritorsioni contro chiunque, in buona fede, sollevi un problema di conformità o di integrità. Chiunque compia ritorsioni sarà soggetto ad azione disciplinare, che può includere la risoluzione dell’impiego. Se ritieni che tu, o un altro dipendente, sia stato oggetto di ritorsioni per aver sollevato una preoccupazione in buona fede o una violazione della legge, dei regolamenti, della politica o del presente Codice, contatta immediatamente l’ufficio per la compliance o l’HelpLine di HOYA, se disponibile e consentito dalla legge.