Riportare una segnalazione Follow-up su una segnalazione Documenti di supporto Corporate Conduct Charter Codice di Condotta del Dipendente step by step EU Local Authorities Per ulteriori Codici locali fare riferimento al sito web dell'affilata Daiichi Sankyo locale interessata. FAQs

Il nostro costante impegno per un comportamento etico

Benvenuto Caro Visitatore,

Daiichi Sankyo si impegna a raggiungere successi commerciali, di ricerca e sviluppo in modo etico e conforme alla legge e in un ambiente in cui una comunicazione aperta e onesta è l'aspettativa, non l'eccezione. La nostra Corporate Conduct Charter e il Codice di Condotta dei Dipendenti forniscono i principi fondamentali in base ai quali ogni dipendente Daiichi Sankyo dovrebbe lavorare.

Tutti i dipendenti, agenti, clienti, fornitori e partner commerciali di Daiichi Sankyo sono incoraggiati a segnalare tempestivamente qualsiasi sospetta violazione della legge, delle politiche e/ o delle procedure di Daiichi Sankyo. Per sapere di più.

Le segnalazioni possono essere inviate direttamente al Dipartimento Compliance, Legale o Risorse Umane della propria affiliata Daiichi Sankyo, oppure utilizzando i canali di segnalazione online o telefonici di questa hotline globale Daiichi Sankyo che consente anche segnalazioni anonime. Ogni affiliata Daiichi Sankyo coinvolta tenterà di trattare le segnalazioni ricevute in modo confidenziale, divulgando le informazioni solo in base alla necessità di sapere e cercherà di proteggere l'identità di un segnalante nella misura massima consentita dalla legge.

La segnalazione di problemi potenziali o effettivi è importante per noi e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a segnalare la questione che ti preoccupa. Ricorda: chiunque che segnali in buona fede una situazione di violazione potenziale sarà protetto da ritorsioni! Qualsiasi atto o minaccia di ritorsione nei confronti di chiunque segnali una sospetta violazione sarà considerato una grave violazione dei nostri principi e potrà essere soggetto ad azioni disciplinari fino al licenziamento.

Puoi esaminare i rapporti inoltrati in precedenza in qualsiasi momento

Riportare una segnalazione

Inoltrare una segnalazione riguardo una cattiva condotta attuale o potenziale

Riportare una segnalazione

Fai una domanda

Inviare una domanda riguardo Etica & Compliance

Inviare una domanda

FAQ

Posso inviare una segnalazione e rimanere anonimo?

Si, si può scegliere di rimanere anonimi. Per sapere di più

Cosa succede se devo affrontare ritorsioni per aver segnalato una cattiva condotta o un comportamento non etico?

Daiichi Sankyo non tollera minacce o atti di ritorsione contro individui che, in buona fede, forniscono informazioni in relazione a segnalazioni di comportamenti scorretti effettivi o potenziali. Read More