SOSTENIBILE FIN DALLA PROGETTAZIONE
"Dal 2001 i nostri team hanno reinventato il modo in cui acquistiamo auto usate, sfruttando sia un modello di business digitale e integrato verticalmente che una cultura incentrata sul cliente e sulle persone. Facciamo parte della rivoluzione del lavoro consentendo al nostro personale di trovare soddisfazione e significato nel proprio lavoro.
Questa cultura è al centro del nostro modello "sustainable by design", ovvero sostenibile fin dalla progettazione, rafforzato da un'etica che guida le nostre interazioni all'interno del Gruppo e con ciascuno dei nostri stakeholder. Il rispetto per le persone e per l'ambiente e la messa in discussione del nostro ruolo nella società fanno parte da sempre dell'etica del Gruppo Aramis e dei suoi valori.
Era quindi importante per noi che questo fosse chiaramente affermato e condiviso qui con tutti voi. Contiamo su ciascuno di voi per rafforzare il nostro impegno in questo senso facendo sentire la vostra voce per sostenere i più alti livelli di integrità e comportamento etico. Non ci dovrebbero essere dubbi sul fatto che segnalare queste questioni sia sicuro."
Co-fondatore / Co-Amministratore Delegato del Gruppo
Co-fondatore / Co-Amministratore Delegato del Gruppo