Parlare apertamente

In Fluidra abbiamo una cultura di onestà, fiducia e trasparenza.

Si invita a parlare liberamente, senza timore di ritorsioni, se si è a conoscenza o si sospetta qualsiasi condotta che violi la legge e/o il Codice etico di Fluidra.

In questo modo si offre a Fluidra l'opportunità di affrontare il problema, per proteggere la reputazione di Fluidra e rendere Fluidra un partner equo, trasparente e affidabile.

Il vostro feedback è importante!

Nicolás Martínez, Direttore globale dell'audit interno e della conformità

Il nostro impegno

Fluidra è un'organizzazione con forti valori di responsabilità e integrità. Il nostro Codice etico contiene linee guida generali per svolgere attività aziendali all'insegna dei massimi standard etici.

Fluidra si impegna per creare un ambiente in cui le comunicazioni aperte e oneste siano la regola e non l'eccezione. Desideriamo che tutti i nostri dipendenti si sentano a proprio agio nel rivolgersi al proprio superiore o alla dirigenza quando ritengono che si siano verificate violazioni di politiche o standard aziendali.

Se si preferisce effettuare una segnalazione anonima e riservata, si invita a usare il canale riservato Fluidra Confidential Channel, gestito da un provider indipendente (NAVEX).

Invitiamo a inviare segnalazioni relative alle violazioni specificate nel nostro Codice etico , a chiedere indicazioni e a fornire storie e suggerimenti positivi.

Il servato Fluidra Confidential Channel è a disposizione di chiunque desideri segnalare una possibile infrazione in ambito professionale che interessa Fluidra ma anche tutti gli interlocutori e stakeholder del Gruppo.

Le informazioni fornite ci verranno inoltrate in forma riservata e completamente anonima, se così verrà richiesto dall'autore della segnalazione. Garantiamo che tutti i commenti ricevuti verranno presi seriamente in considerazione.