Il nostro impegno

Just Eat Takeaway.com mira a mantenere un ambiente in cui le comunicazioni aperte e oneste siano la regola e non l'eccezione. Desideriamo che tutti i dipendenti si sentano a proprio agio nel rivolgersi al proprio supervisore o alla direzione ponendo domande o esprimendo dubbi quando ritengono che si siano verificate violazioni di politiche o di standard aziendali.

Qualora si preferisca effettuare una segnalazione anonima e riservata, le informazioni fornite ci verranno inoltrate da EthicsPoint in modo completamente anonimo e confidenziale. Tutti i commenti verranno ascoltati con attenzione.

La nostra policy del parlare

Se hai avuto un problema con il tuo ordine, ci dispiace molto - ma questa non è la pagina web di cui hai bisogno. Dovresti metterti in contatto con il tuo servizio clienti locale, che può aiutarti con rimborsi, problemi di qualità, ritardi o articoli mancanti.

Come presentare una segnalazione

Al termine della segnalazione verrà assegnato un codice univoco detto "codice di segnalazione". Annotare il codice di segnalazione e la password e custodirli in un luogo sicuro in quanto NAVEX Global non potrà recuperarle in caso di smarrimento. Dopo 5-6 giorni lavorativi, usare il codice di segnalazione e la password per controllare se sono presenti commenti o domande.