Il nostro impegno

CERELIA è un'organizzazione che si basa su solidi valori di responsabilità e integrità. Il nostro Codice di condotta contiene linee guida generali per la conduzione degli affari con i più elevati standard etici.

CERELIA è impegnata a creare un ambiente in cui una comunicazione aperta e onesta è l'aspettativa, non l'eccezione. Vogliamo che vi sentiate a vostro agio nel contattare il vostro supervisore o la direzione nei casi in cui ritenete che si siano verificate violazioni delle politiche o degli standard.

Nelle situazioni in cui si preferisce effettuare una segnalazione anonima in via confidenziale, si è incoraggiati ad utilizzare la linea telefonica di assistenza, ospitata da un provider di hotline di terze parti, EthicsPoint. Si invita a presentare le segnalazioni relative alle violazioni dichiarate nel nostro Codice di condotta.

Le informazioni fornite ci saranno inviate da EthicsPoint in modo totalmente confidenziale e anonimo, qualora dovesse essere questa la scelta. Avete la nostra garanzia che i vostri commenti saranno ascoltati.

Consultare le domande frequenti EthicsPoint per maggiori informazioni.

Per redigere un rapporto