PARLA. NOI ASCOLTIAMO

Getinge si impegna a promuovere una cultura della trasparenza, dell'integrità e della responsabilità. Ci aspettiamo, e in tal senso incoraggiamo, che tutti i dipendenti, fornitori e collaboratori segnalino tutte le sospette o comprovate violazioni del nostro Codice di condotta. Tali preoccupazioni saranno trattate con la serietà che meritano e saranno oggetto di opportune indagini.

Un dipendente dovrebbe prima di tutto segnalare una preoccupazione al proprio responsabile, a un altro responsabile o alle risorse umane locali. Ma se nessuna di queste opzioni è soddisfacente, o se non si è un dipendente, è possibile utilizzare la "SpeakUp" Line dedicata alle segnalazioni.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Potete inviare una segnalazione "SpeakUp" telefonicamente o tramite il sito web. La segnalazione ci verrà trasmessa da terzi indipendenti e la vostra riservatezza sarà tutelata; qualora lo desideriate, potete rimanere anonimi, nella misura consentita dalla legge. Tuttavia, vi invitiamo a identificarvi al fine di creare le migliori condizioni possibili per un'indagine efficace. Getinge ha adottato una politica di non ritorsione che protegge da ogni forma di ritorsione chiunque segnali in buona fede una sincera preoccupazione o collabori a un'indagine dell'azienda.

Potete contattare la linea telefonica nella lingua locale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Consultare le FAQ di EthicsPoint per ulteriori informazioni.

Fai una domanda

Per inoltrare una domanda su SpeakUp, il Codice di condotta di Getinge o su questioni relative alla condotta aziendale.

Invia una segnalazione online

Per segnalare il sospetto di un comportamento scorretto o di una violazione del Codice di condotta di Getinge o delle politiche correlate.

Fai una segnalazione telefonicamente

Per segnalare telefonicamente il sospetto di un comportamento scorretto o di una violazione del Codice di condotta di Getinge o delle politiche correlate.