INTEGRITY HELPLINE
QUALUNQUE COSA
FACCIAMO,
NOI LA FACCIAMO
CON INTEGRITÀ

Sempre con integrità

Con la nostra integrità assicuriamo il rispetto delle leggi, dei regolamenti e delle best practices che ci consentono di offrire ai nostri clienti mezzi di trasporto e servizi sicuri e di alta qualità. L’integrità sta alla base della competitività e rappresenta il fondamento della nostra crescita sostenibile. Costituisce la via attraverso la quale, giorno dopo giorno, costruiamo la nostra reputazione di Azienda su cui i nostri clienti, la forza lavoro e tutte le altre parti interessate possono fare pieno affidamento.
Tutti noi dobbiamo conoscere le regole e seguire sempre il Codice. La compliance non è una opzione, è un imperativo. Qualunque cosa facciamo, noi la facciamo sempre con integrità.
Se siete testimoni di comportamenti che potrebbero rivelarsi violazioni del Codice, è vostra responsabilità segnalarli per supportare i più elevati standard di integrità ed etica. Non abbiate timore: segnalare simili controversie è totalmente sicuro. L’Azienda vi proteggerà sempre da qualsiasi tipo di ritorsione se fate una segnalazione in buona fede.

"Dobbiamo mantenere per Stellantis un comportamento esemplare perché tutti noi, a livello individuale e collettivo, siamo i difensori della reputazione della nostra Azienda e della sua capacità di operare per essere sostenibile. Sono certo che ciascuno di voi farà proprio l’impegno di agire con onestà e rispettare il Codice ogni giorno."

Carlos Tavares
Chief Executive Officer

Domande Frequenti