Benvenuto nella Ethics and Compliance Reporting Line.

Parla!

Coca-Cola HBC si fonda sulla fiducia dei suoi clienti, dei suoi consumatori e delle comunità in cui operiamo. Tutti noi abbiamo il dovere di guadagnarci quella fiducia ogni giorno. Il nostro modo di lavorare e il nostro successo nel mercato hanno sempre fatto affidamento sui nostri valori. Sul luogo di lavoro, ci trattiamo l’un l’altro con rispetto, ed apprezziamo il contributo di ogni membro del team. Sul mercato competiamo vigorosamente ma sempre in modo etico e rispettando la legge. Onoriamo le nostre promesse e facciamo quello che è giusto, non quello che è facile.

Coca-Cola HBC incoraggia tutti a parlare, a fare domande o a sollevare dubbi su potenziali problemi di compliance. Inoltre, la nostra azienda, non tollera ritorsioni verso chiunque segnali una violazione in modo onesto e in buona fede.

Home Messaggio dal CEO Domande Frequenti Codice di Comportamento negli Affari Policy Anti-Corruzione Altre Policy Policy sulla Salute e il Benessere Policy sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro Principi Guida per i Fornitori Policy sui Diritti Umani Sanctions policy All Corporate Governance Policies
Follow up