Verifca dello stato della sua segnalazione Documentazione di supporto Principi di condotta individuale Corporate Conduct Charter FAQs

Per effettuare una segnalazione

Dopo aver completato la segnalazione, le sarà assegnato un codice univoco (codice segnalazione) ed una password. Entro 5-6 giorni lavorativi, potrà accedere al sistema tramite tale codice segnalazione e la password per verificare lo stato della sua segnalazione.

Si ricorda che il numero soprariportato non è un numero di emergenza.
In caso di emergenza è necessario rivolgersi alle forze dell’ordine. Questo sito non va utilizzato per effettuare segnalazioni di eventi avversi da farmaci. In caso di segnalazioni di reazioni avverse da farmaci si prega di rivolgersi al proprio medico curante, oppure consultare il seguente link: http://www.daiichi-sankyo.it/servizi/farmacovigilanza.html

IL NOSTRO IMPEGNO

Gentile Utente,

Daiichi Sankyo Italia SpA vuole offrire un ambiente di lavoro in grado di favorire il dialogo e la comunicazione aperta e sincera.

Qualora voleste segnalare problematiche riguardo eventuali pratiche illecite o contrarie all’etica aziendale, siete invitati a rivolgervi al vostro Superiore Diretto o alla Direzione Risorse Umane (nel caso di dipendenti Daiichi Sankyo), o all’Organismo di Vigilanza (e-mail: organismodivigilanza@daiichi-sankyo.it), oppure al seguente indirizzo:

Daiichi Sankyo Europe GmbH
Att.: Compliance Dept.
Zielstattstrasse, 48
81379 München
Germania

o al seguente indirizzo: TBEU-Integrity-alert@daiichi-sankyo.eu

Attraverso tale canale di “Integrity Alert” Daiichi Sankyo fornisce una ulteriore via di comunicazione, gestita da una terza parte, la EthicsPoint, per offrire la possibilità di segnalare non conformità o azioni ritenute illecite, potendosi sempre avvalere, anche con questa modalità, dell’anonimato.

Tutte le comunicazioni saranno gestite con la massima riservatezza e confidenzialità; esse saranno inoltrate ad un team di Compliance presso Daiichi Sankyo Europe appositamente dedicato e all’Organismo di Vigilanza della Daiichi Sankyo Italia.

Il canale di “Integrity Alert“ consente all’utente di controllare lo stato ed il riscontro della propria segnalazione tramite un sistema di accesso con password dedicata.