Benvenuti in Generali Group Compliance Helpline
Homepage Processo di gestione dei problemi FAQ
ATTENZIONE! Questa pagina web risiede nei server protetti di GCS Compliance Services Europe Ltd. Non fa parte del sito internet del Gruppo Generali né della sua intranet.

Inviare un report Online

Dopo aver completato il report si riceverà un codice univoco denominato “codice report”. Si raccomanda di annotare tale codice insieme alla password e riporre i dati in un luogo sicuro. Dopo 5-6 giorni lavorativi, utilizzare questo codice report insieme alla password per controllare eventuali commenti o domande relativi al report

Inviare un report via telefono

Seguito di un report

Codice report:
Password:
 

Il Gruppo Generali è impegnato ad instaurare e preservare un ambiente che favorisce la comunicazione aperta e trasparente.

Ti incoraggiamo a sentirti libero di rivolgere al tuo responsabile o al Compliance Officer richieste di chiarimento in merito alle regole di condotta vigenti nell’ambito del Gruppo ovvero a esternare loro preoccupazioni su possibili violazioni della legge, del Codice di Condotta di Gruppo o di altre norme aziendali e non.

Siamo comunque consapevoli che, in determinate situazioni, tu potresti preferire l’utilizzo della Generali Group Compliance Helpline, canale di segnalazione gestito attraverso il fornitore esterno specializzato GCS Compliance Services Europe Ltd., società del Gruppo Navex Global.

La Generali Group Compliance Helpline può essere utilizzata per segnalare presunte violazioni relative a pratiche contabili, finanziarie, ovvero connesse all’utilizzo dei mezzi di pagamento, nonché a casi di corruzione o concussione, così come per richiedere indicazioni in materia di conformità alla normativa di determinati comportamenti .

Le informazioni che fornirai alla Helpline saranno trasmesse al Compliance Officer competente in modalità idonea a mantenerne la riservatezza. Ogni segnalazione è tenuta in seria considerazione: la approfondiremo e intraprenderemo tutte le eventuali azioni correttive che dovessero rendersi necessarie.

Per ogni ulteriore informazione, consulta la sezione Domande frequenti.

La Generali Group Compliance Helpline NON è un servizio di emergenza:
Non utilizzare questo strumento per segnalare eventi che comportano un‘imminente minaccia per la vita o per la proprietà. Le segnalazioni presentate attraverso questo canale potrebbero non ricevere un riscontro immediato. Se necessiti di assistenza per un caso di emergenza, non esitare a contattare le autorità e gli enti competenti.