Per inviare una segnalazione

Dopo aver completato il rapporto, le verrà assegnato un codice univoco denominato "Report Key" e le sarà richiesto l’inserimento di una password. Le consigliamo di annotare il suo "Report Key" e la sua password e conservali in un luogo sicuro. Utilizzando il "Report Key" e la password, potrà accedere alla segnalazione effettuata per aggiungere eventuali ulteriori dettagli o verificare eventuali feedback e/o domande poste dall’azienda in merito a quanto segnalato


Segnalazione telefonica

Il nostro impegno

Benvenuto nel Canale Whistleblowing che Lottomatica Group rende disponibile ai propri dipendenti, collaboratori, business partner e terze parti per inviare o trasmettere, con la massima garanzia di riservatezza, segnalazioni circostanziate inerenti le società del Gruppo e relative a presunti eventi illeciti e/o a comportamenti che potrebbero comportare la violazione delle disposizioni del Codice Etico, del Modello di Organizzazione Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/01, della normativa esterna applicabile al Gruppo e delle procedure e linee guida interne.

Lottomatica Group ha selezionato quale canale per l’invio delle segnalazioni “EthicsPoint”, uno strumento della società NAVEX che assicura che le informazioni siano trattate garantendo la massima riservatezza e, se richiesto dal segnalante, l’anonimato.

Lottomatica Group si riserva di applicare sanzioni disciplinari, nel caso di dipendenti, o di intraprendere azioni di responsabilità civile o penale per i terzi non dipendenti che effettuino in mala fede, o con dolo o colpa grave, segnalazioni che si rivelino prive di fondamento.

Attenzione: Il Whistleblowing non è il corretto canale per segnalare controversie inerenti il rapporto di lavoro o di natura commerciale.

Consulti le Domande Frequenti per ulteriori informazioni.